Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
venerdì 23 luglio 18:00

Giuseppe Caffulli presenta "Il bosco dei centenari"

La rassegna "Saint-Vincent Livres" torna in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a brindare con gli autori. Oggi, tocca a Giuseppe Caffulli che presenta il suo libro  "Il bosco dei centenari", edito da Terra Santa; modera Denis Falconieri.

Come di consueto, ci saranno alcuni posti ai tavolini dove sarà possibile ordinare un aperitivo e altri liberi dove godere della presentazione.

Il pubblico può sedersi gratuitamente sulle sedie disposte nella piazza oppure, con consumazione a pagamento obbligatoria, a uno dei tavoli antistanti al palco. In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso il Centro Congressi Comunale, via A. Vuillerminaz, con ingresso contingentato. Si consiglia di presentarsi muniti di mascherina almento 30 minuti prima dellʼevento per le procedure di accreditamento richieste dai protocolli Covid.

"Il nostro cielo si chiamava Becca della Traversière, la vetta che si raggiunge camminando in cresta dal Bassac verso la Granta e il ghiacciaio di Golette. La prima volta che salimmo lassù, ti avevo messo in sicurezza con una corda. Tu, da piccola e diligente alpinista, ascoltavi i miei consigli e avanzavi con attenzione sulla traccia che porta alla croce. Le ultime volte, salivi ormai con padronanza, senza smuovere i sassi, quasi danzando. Arrivati alla croce, te ne stavi in silenzio per qualche minuto, rimirando il mondo immenso e silenzioso." Giuseppe Caffulli

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

saint-vincent livres 2021

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto