Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
venerdì 30 luglio 18:00

Franco Faggiani presenta "Gente di montagna"

La rassegna "Saint-Vincent Livres" torna in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a brindare con gli autori. Oggi, tocca a Franco Faggiani che presenta il suo libro "Gente di Montagna", edito da Mulatero Editore; modera Denis Falconieri.

Come di consueto, ci saranno alcuni posti ai tavolini dove sarà possibile ordinare un aperitivo e altri liberi dove godere della presentazione.

Il pubblico può sedersi gratuitamente sulle sedie disposte nella piazza oppure, con consumazione a pagamento obbligatoria, a uno dei tavoli antistanti al palco. In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso il Centro Congressi Comunale, via A. Vuillerminaz, con ingresso contingentato. Si consiglia di presentarsi muniti di mascherina almento 30 minuti prima dellʼevento per le
procedure di accreditamento richieste dai protocolli Covid.

" Questi ritratti, disegnati con poche parole, sono riferiti a persone comuni. Niente Guide alpine famose o alpinistri illustri, per dire, ma contadini, pastori, preti di malga, guardiani di dighe, artigiani, boscaioli, casari, che scelgono di restare un po' ai margini preferendo l'aninimato alla notorietà, e pure artisti o professionisti che hanno tolto le loro radici dall'humus inaridito della città per ripiantarle altrove, spesso nei loro luoghi d'origine". Franco Faggiani


Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

saint-vincent livres 2021

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto