Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
venerdì 20 agosto 21:30

Senso D'Oppio - Cavalieri della risata

Senso Doppio, sono un duo comico formato da Pietro Casella e Francesco Lattarulo. Sono dotati di una particolarissima verve comica che consente loro di mettere in scena l’assurdità tragicomica di un quotidiano dominato dai luoghi comuni, televisivi e non.

La serata avrà luogo in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, nell'ambito della rassegna "I Cavalieri della Risata". Ingresso gratuito.

Il loro cabaret si distingue da subito per l'originalità ed il modo di raccontare vicende al limite del reale, attraverso caricature e situazioni spesso assurde rese comiche dall'espressione mimica e fisica dei personaggi. I Senso D'Oppio partecipano a diverse puntate di Zelig Off, Zelig Arcimboldi e a Zelig, in prima serata su Canale 5.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso il Centro Congressi Comunale Saint-Vincent, in Via A. Vuillerminaz, 7.

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

cavalieri della risata cabaret

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto