Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
sabato 29 luglio 21:30

Lucio Battisti Tribute Show

Spettacolo Annullato Lo spettatolo è stato rimandato a data da destinarsi.  Close 

Questo straordinario evento è un omaggio alla leggendaria figura di Lucio Battisti, uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi.

Preparatevi a rivivere le emozioni e i successi senza tempo del maestro Battisti, grazie a un cast eccezionale di musicisti talentuosi che riproporranno con passione e maestria i suoi brani più amati. Dalle struggenti ballate d'amore alle canzoni che hanno segnato epoche, sarete trasportati in un viaggio musicale indimenticabile.


Lasciatevi avvolgere dalle melodie che hanno accompagnato intere generazioni, dalla voce inconfondibile di Lucio Battisti che ancora oggi riesce a toccare le corde più profonde dell'anima. Sarà un'esperienza magica, un'occasione unica per celebrare la musica italiana e l'immenso contributo di un artista che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della nostra cultura.

Unitevi a noi nella straordinaria Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per rendere omaggio a Lucio Battisti e lasciarvi incantare dai suoi brani intramontabili. Il "Lucio Battisti Tribute Show" vi aspetta per una serata indimenticabile all'insegna della musica e dell'amore. Non mancate!

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

musica musica in piazza

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto