Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.
insaintvincent InSaintVincent
giovedì 10 agosto 20:45

Concerto per organo - Benatzi Bilbao

Benatzi Bilbao è uno dei più grandi organisti al mondo e si esibirà in un concerto imperdibile. Lasciati trasportare dalla bellezza e dalla potenza dell'organo mentre Bilbao ci guida in un viaggio attraverso i secoli con la sua maestria. Non perdere questa rara occasione di assistere ad un concerto di uno dei più grandi musicisti del nostro tempo.

Non perdete l'occasione di partecipare ad un evento unico! Unitevi a noi per una serata di pura magia musicale, dove la bellezza dell'organo si fonde con il talento senza eguali di Benatzi Bilbao, creando un'atmosfera che vi lascerà senza parole. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di assistere ad uno spettacolo indimenticabile.  

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. Quindi non esitate, assicuratevi il vostro posto e preparatevi a essere travolti dalle melodie Benatzi. Preparatevi a scoprire nuove dimensioni del suono e a intraprendere un viaggio che risuonerà nella vostra anima.

Non perdete l'occasione di assistere a un concerto senza precedenti. Unitevi a noi e vivete la magia di Benatzi Bilbao in concerto.

Chiesa e Sito Archeologico

musica

Chiesa e Sito Archeologico