Il comprensorio di Saint-Vincent e Châtillon è in grado di offrire agli amanti del tennis una dotazione infrastrutturale e qualitativa di assoluto prestigio.


INVERNO
Durante il periodo invernale il Tennis Club Châtillon-Saint-Vincent è infatti operativo presso il Palazzetto dello Sport di Châtillon con i suoi istruttori Fit, mettendo a disposizione degli appassionati 3 campi coperti, di cui un centrale dotato di spalti per il pubblico, realizzati in moderna copertura sintetica. A servizio del complesso sportivo anche moderni ed accoglienti spogliatoi ed un servizio bar.

La struttura, per la sua conformazione e per le caratteristiche tecniche che la contraddistinguono, si è dimostrata molto adatta ad ospitare allenamenti e competizioni di livello nazionale.


ESTATE
Durante il periodo estivo l'attività del Circolo si sposta presso la struttura a ridosso del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. Il complesso, proprio per le sue caratteristiche rappresenta una vera attrazione per gli appassionati della disciplina. La struttura conta su due campi da tennis in terra rossa, di cui uno dotato di un'ampia tribuna lungo 3 dei 4 lati del campo di gioco. Proprio per queste sue peculiarità costruttive la struttura si è dimostrata in grado di ospitare competizioni di livello internazionale.


Per prenotazioni e informazioni:

Tennis Club Châtillon-Saint-Vincent
Tel. +39.349.4509146
segreteria@tcchatillon-saintvincent.it
http://www.tcchatillon-saintvincent.it/


Contattaci!

Insaintvincent
Via Roma 62,
11027 Saint-Vincent